mercoledì, febbraio 23, 2011

Una gita per Sirmione

 Seduta accanto a me. Ha messo il suo telefono sul tavolino...è pericoloso!
E io...ho perso il mio telefono...
Ma penso che questa volta non lo perdo piu...
E' il regalo da te=)
 Lago di Garda...
Silenzioso e tranquillo...
Una villa con piscina e giardino vicino al lago...costa 100,000.0 euro...
Con 100,000.0 euro...che casa puoi comprare in cina?
barca


 Le mie amiche...
Ahha
 Un negozio
Secondo me, è un paradiso!!!!



 ''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
 White swan

Lei è tranquilla e simpatica...Le piacciono i uomini...
Sono felicissimi......
 Sirmione.

 Anche se in centro...c'è la gente...i negozi...l'acqua di lago è molto azzurra e trasparente...e non ci credo i miei occhi...
 io e la mia amica intima
我有好多宝宝……
kiwi宝宝,
绒毛宝宝,
和昊阳宝宝~~

Nessun commento:

Posta un commento