venerdì, febbraio 18, 2011

Felicità è una piccola cosa

Come Marcel Duchamp detto...
L'arte è una piccola cosa.

Io dico... felicità è una piccola cosa..

Vicino casa mia, c'è una strada lavorando in corso.Un giorno, sono passata per andare all'accademia. Un uomo che lavora di là mi saluto, e io non lo rispondo. Dico la verità, non è per il motivo di paura, solo perchè non vedo quel tipo di persona assolutamente.
Però, da quel giorno, mi saluta ogni giorno quando io ci passo...

Oggi pomeriggio, ho finito il telefonato con lui♥ e ho incontrato quella persona. Come al solito, lui mi ha salutato.
Non è come prima, l'ho salutato e lui risponde con un bel sorriso sotto la luce di sole.
Felicità è una piccola cosa, così semplice da prendere...


Sono andata al duomo a fare disegno e schizzo.




Qualcuno mi ha chiesto di scrivere quello che devo ricordare.
Ma...ho già dimenticato...
不能怪我啦。

Nessun commento:

Posta un commento