martedì, ottobre 26, 2010

Una gita per parco nord di milano


Gli italiani, anche gli altri stranieri credono che ai cinesi piacciano mangiare i cani....Voglio dire che solo i popoli da una parte piccola di cina sono cosi...per esempio.. io e la mia famiglia non mangiamo i cani mai.......
Anche noi amiamo i animali, specialmente i cani...
Ho cominciato a piacere le foto nere e bianche...
Un po difficile...ma c'e un spazio grande da immagninare...
margherita
Quella pizza famosa ha preso "margherita" dalla questa pianta.

un cane carino

Ogni scena ha la propria bellezza.
Ho deciso di andare a Napoli a vedere il vulcano di Visuvio e Poupei con i miei amici qusta fineanno. Andremo in aereo e siamo in quatro. Vedere un vulcano vivo e il mio sogno da sempre, quindi sono molto contenta!!!
Poi ho deciso di andare al parco nazionale di gran'paradiso a torino con un cuoco giapponese e un cameriere   ...non posso immaginare che bella sara....!!!
E' tardi ..buonanotte!
Sarà un'inverno freddissimo

Nessun commento:

Posta un commento