lunedì, ottobre 11, 2010

Una gita per Lago Como e Svizzera

Como Lago
Oggi ho fatto un gita per Lago Como e Svizzera. Come vedi, il lago è bellissimo che non abbia mai visto. Dopo aver fatto questa foto, magari ho capito perchè Swaroski ha preso proprio questo nome... Pittoresche barche di pescatori si specchiano nel lago che è fatto di cristallo...


In Svizzera
 Poi, siamo andati in Svizzera. E' arrivato l'autunno, cadendo i fogli gialli dapperttutto. Ogni volta vedevo i fogli gialli caduti, sentivo qualcosa in mente...e cantavo una conzone di Jay che si chiama maple.

Decorazione dalla Yunnan
 Abbiamo fatto un giro in un mercatino interessante. Ci erano molti artigianati locali e esterni. Per esempio, questi derivano da Yunna, Cina. E' molto bello.
Una bambina
 Questa bambina stava guardando lo specchio vecchio, è molto carina...
Io e l'elefante
 Non so perchè io amo l'elefante cosi tanto... penso che sia carino!!!
Aras
 Qusto budhista assomigliava il mio amico Aras molto!!!!!!!!!!!!
Signora...Non avvicinarmi!!!!
Swaroski
Farewell, dear Mr Swar.

Nessun commento:

Posta un commento